Sport

Tuttocuoio 'passa' al Mannucci di Pontedera

1 a 0 dei pontaegolesi nella partitella contro i granata che nel finale hanno sfiorato il pareggio. Sabato prima gara ufficiale con la Pianese

Con un bel gol di testa di Bonati nel finale di partita il Tuttocuoio ha battuto i granata. I neroverdi sono stati più incisivi nel primo tempo, quando hanno colpito anche una traversa, mentre nella ripresa è cresciuto il Pontedera colpendo anch'esso la traversa con Pavan e avendo due o tre possibilità di segnare. 

Entrambi gli allenatori hanno fatto entrare tutti i convocati. il Pontedera giocherà la prima partita ufficiale sabato alle 20,30 contro la Pianese per il debutto in Coppa Italia.

PONTEDERA: Bianchi, Ropolo, Cicagna, Piana, Bernardini, Mannini, Caponi, Giuliani, Barba, De Cenco, Tommasini. Subentrati: Ciabattini, Pavan, Risaliti, Benassai, Salvi, Bardini, Calcagni, Bruzzo, Semprini, Negro, Zaccanti, Dainelli.

TUTTOCUOIO : Prisci, Spera, Segantini, Bonati, De Carlo, Fino, Valenti, Bertolucci, Videtti, Chiti Correa. Subentrati: Marinaro, Boldini, Verdese, Di Cunzolo, Manetti, Diolaiti, Benericetti, Marseglia, Ercoli, Baldini, Chicchiarelli.