Attualità

Uildm, la distrofia si prende a cuscinate

Torna a Peccioli l’appuntamento in maschera organizzato per beneficenza. Stavolta il tema sarà il Pigiama Party

Quest'anno non ci sarà molto da ingegnarsi per trovare vestiti vecchi o fatti a mano, basteranno una vestaglia, un comodo pigiama, delle pantofole e magari un cuscino da casa per chi soffre di cervicale. A maggio è tempo di feste in maschera a Peccioli e sabato 16 al centro polivalente torna la tradizionale e divertente cena di beneficenza organizzata dall'Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare

Quest'anno sarà un Pigiama Party a fare da tema. "Chi conosce queste cene sa di non poter mancare, chi invece non c'è mai stato non deve assolutamente perderselo - dicono gli organizzatori pecciolesi della Uildm Pisa - è un' ottima occasione per stare insieme, fare una buona mangiata e divertimento assicurato".

L'appuntamento è alle 20 nei locali al piano terra del polivalente, con il solito menù da leccarsi i baffi: antipasti misti, lasagne al ragù, maltagliati con asparagi e vongole, fettine di maiale, sformato di patate e piselli, torta con panna e fragole più acqua, vino, caffè e spumante. Il tutto a 20 euro, ma per una buona causa. L’intero ricavato della serata, infatti, verrà devoluto interamente a sostegno del progetto Attiviamoci.

Per le prenotazioni, contattare i numeri 3395992715 (Vilma), 3204334049 (Angelo) o 050810102 (Enzo).