Sport

Un altro rientro in maglia Jp: torna Canigiani

La società pontederese ha chiuso un altro accordo di mercato andando a riprendere a Livorno una "vecchia conoscenza"

Nicola Canigiani

Altro colpo di mercato per la Juve Pontedera che ha da poco concluso un accordo che prevede il rientro in maglia bianco-celeste di Nicola Canigiani, ala grande classe 1979

Canigiani, “vecchia conoscenza” della Jp, ha timbrato al PalaZoli oltre 10 stagioni, mentre le ultime quattro le ha passate da protagonista vestendo le maglie di Libertas e Pielle Livorno.

Canigiani non nasconde l’entusiasmo per questo ritorno. “Sono arrivato a Pontedera appena uscito dalle giovanili, qui ho vissuto la maggior parte della mia carriera da senior, ottenendo anche risultati di riguardo, conosco l’ambiente e gran parte dello staff e non ho avuto nessun timore nall’affrontare questa nuova avventura; torno a Pontedera da giocatore “esperto” e spero di poter dare un contributo alla crescita dei giovani del vivaio”.

Soddisfazione anche da parte di coach Toccafondi che ha detto: "É un piacere riavere Nicola in maglia Jp e sono felice di allenare un giocatore di qualità ed esperienza come lui. Rispecchia il tipo di persona e giocatore di cui avevamo bisogno, in grado di vivere in mezzo ai giovani e con la pazienza di farli crescere, in piu un giocatore in grado di alzare il nostro tasso tecnico".