Cultura

Un corso per organizzare eventi culturali

Quindici posti disponibili con la possibilità di essere inseriti nelle strutture che promuovono l'iniziativa. Domande entro il 7 settembre

Un corso per imparare a organizzare eventi culturali e artistici con la possibilità finale di essere inseriti nelle strutture culturali che organizzano il corso stesso. Un'opportunità che è rivolta alle persone che abbiano tra i 18 e i 45 anni. 

A promuovere l'iniziativa è l'associazione culturale I pensieri di Bo' insieme a Diva, Teatro stabile di Bo' e Diversi consorzio d'idee.

Il corso avrà una durata complessiva di diciotto ore, le domande potranno essere presentate entro il 7 settembre 2014 inviando una mail di candidatura col proprio curricula all'indirizzo info@pensieridibo.org. Il corso darà la possibilità ai 15 prescelti di seguire lezioni su come curare un cartellone e organizzare eventi e spettacoli e inizierà mercoledì 10 settembre. Il costo per la partecipazione è di 90 euro.

L'associazione culturale I pensieri di Bo' di recente ha ottenuto la gestione e l'organizzazione del cartellone degli spettacoli del teatro comunale di Santa Maria a Monte.