Lavoro

Un incontro per districarsi nel mondo del lavoro

Lunedì 22 giugno in sala consiliare l'assessore Cavallini e Crupi del centro impiego di Pisa presenteranno le novità in materia. Come partecipare

Lavoro, giovani e opportunità. Il Comune di Vicopisano e il Servizio Marketing del Centro per l'impiego della Provincia di Pisa organizzano lunedì 22 giugno alle 18,30 nella sala consiliare del Comune di Vicopisano, un incontro per presentare le novità in materia di incentivi alle assunzioni, tirocini formativi e il programma Garanzia Giovani.

“Visto che ogni pratica di assunzione passa dal centro per l’impiego - dice l’assessore al lavoro Catia Cavallini - si tratta di un’occasione importante per assicurare una giusta e puntuale comunicazione fra le imprese, i professionisti e il centro e agevolare così l’incremento dell’occupazione. I responsabili e gli operatori del Centro saranno a disposizione per spiegare i servizi e rispondere a dubbi e domande, è una risorsa che mettiamo volentieri a disposizione dei cittadini e ci auguriamo che partecipino in tanti”.

“Il prossimo step - conclude Cavallini - sarà un incontro con il centro per l’impiego dedicato alle persone inoccupate e in cerca di lavoro. Come Comune vogliamo mettere in sinergia e in rete i vari soggetti, pubblici e privati, interessati e far circolare il più possibile informazioni, servizi e opportunità. La ripresa parte anche da questo e noi faremo la nostra parte”.

Introdurranno al dibattito Catia Cavallini e Renato Crupi, responsabile del centro per l'impiego di Pontedera.

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori, ai commercialisti e ai consulenti del lavoro interessati. E' gradita la conferma della partecipazione scrivendo o telefonando alla Segreteria del Comune di Vicopisano: 050/756505-09-25.