Attualità

Un po' di Pontedera protagonista a Sanremo

Oltre alla voce di Riccardo Fogli, sul palco e dietro le quinte dell'Ariston ci saranno anche due note aziende nostrane

Ci sarà un po' di arte Made in Pontedera alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Oltre al ritorno della voce di Riccardo Fogli, per l’undicesimo anno sul palco dell'Ariston tornano anche due note aziende locali che per i cantanti cureranno il look.

Luciano Barachini, con la nuova linea uomo, per la prima volta sarà sul palco del festival della canzone italiana non solo per il gentil sesso. "Il lancio della prima linea uomo è caduto a pennello - ha commentato Marco Barachini - poiché in questa edizione ci sono poche donne in gara. Staremo attenti ai dettagli come al solito, perché le richieste sono sempre molto particolari. In alcuni casi abbiamo azzardato anche qualche colore più forte, lo vedrete presto".

Fabio Birga, titolare dello storico salone Birga Parrucchieri, sarà invece indaffarato dietro le quinte per sistemare fino all'ultimo ricciolo. "La nostra bravura deve essere quella di adattarsi allo stile di ognuna ed esaltarne le caratteristiche - ha confermato Birga - dopo tanti anni ho capito che in questi eventi non possiamo azzardare niente perché il nostro lavoro incide anche sull'umore e quindi sulle prestazioni delle cantanti".