Spettacoli

Un reality show girato a Pontedera

Si chiama Waiting Stars, vedrà sfidarsi tre gruppi artistici cittadini. Evento finale un concerto tributo a grandi artisti. Iscrizioni aperte

Si chiama Waiting Stars il primo reality show girato a Pontedera  e sarà fatto di danza, canti e musica dal vivo e inizierà sabato 25 ottobre. Waiting Stars  vedrà la partecipazione di tre gruppi artistici i ballerini Fireworks, il coro gospeliano Dreamin'Angels e la band Funk u'love Discofunk.

Ma tutte le persone interessate a provare l'esperienza di essere ripresi dalle telecamere potranno partecipare.

“Il nostro reality – spiega l'ideatrice Fiorella Ekwueme – avrà come obiettivo finale un grande concerto tributo dove si mischieranno le esperienze di due mesi di lavoro. Il tributo sarà ad artisti come Michael Jackson, i Queen e Janis Joplin”.

Il reality inizierà con le prime riprese sabato 25 ottobre alle 17 in piazza Curtatone, un flash mob dei tre gruppi partecipanti animerà il corso Matteotti: “Durante questo primo spettacolo – dice Ekwueme - spiegheremo il format e come tutte le persone, se vorranno, potranno partecipare. Waiting Stars è qualcosa di innovativo perché parte da un centro cittadino”.

L'evento conclusivo dello show sarà il concerto di Natale in programma lunedì 22 dicembre al Teatro Era.

Saranno otto le puntate che verranno registrate a Pontedera nei due mesi di lavoro. Tutti gli episodi saranno pubblicati sul canale Youtube del reality e sui social network.

Per informazioni e per partecipare scrivere a labussoladorosnc@libero.it