Attualità

"Una sconfitta che dispiace, ma buona prestazione"

I granata si arrendono ai sardi dopo una partita di buon livello. Mister Maraia: "Dobbiamo accettare il verdetto del campo, ma meritavamo di più"

Il tecnico del Pontedera Ivan Maraia

Nonostante la buona prestazione, il Pontedera crolla 2-0 contro l’Olbia in Sardegna, subendo il primo gol soltanto al 90’. “Questo è sempre stato un campo difficile per noi, dove abbiamo sempre sofferto, ma oggi la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto, disputando una buona partita – ha spiegato mister Ivan Maraia – secondo me il risultato non è giusto, all’avversario non è stato concesso niente”.

“La sconfitta ci amareggia, però dobbiamo sempre e comunque accettare il verdetto del campo – ha continuato il tecnico – due settimane fa a Viterbo abbiamo gioito nel finale, stavolta invece è andata male: è il calcio, a volte ti va bene, mentre altre volte va come oggi, ma ripeto che la squadra ha giocato molto bene”.

Peccato, soprattutto perché per la seconda trasferta consecutiva, i granata avrebbero potuto far punti. “Sicuramente è stata la miglior partita fuori casa e questo, per noi, è un aspetto molto importante – ha concluso Maraia – anche il pareggio sarebbe stato un buon premio per i ragazzi, ma devo comunque far loro i complimenti nonostante la sconfitta”.