Attualità

Unione, al via le iscrizioni per i servizi scuola

Come mensa, scuolabus o sorveglianza. C'è tempo da lunedì 15 giugno a venerdì 10 luglio. Domande solo online. I punti assistenza

Al via le iscrizioni per i servizi scolastici, come mensa, scuolabus e sorveglianza. L'Unione Valdera informa che da lunedì 15 giugno a venerdì 10 luglio sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, scuolabus e sorveglianza pre e post scuola nei Comuni dove il servizio è stato istituito) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2015/2016 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 12 Comuni dell'Unione Valdera.

L’unica modalità di presentazione delle domande è quella online collegandosi al sito (www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online/comune di riferimento) e potendo alternativamente :

accedere con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso);

registrarsi per ottenere le proprie credenziali in caso di nuovi utenti;

accedere con la con tessera sanitaria abilitata.

Come fare -Per facilitare gli utenti sono stati attivati molti punti di assistenza (uffici Scuola e Urp dei Comuni, informa giovani, biblioteche, sportelli stranieri, Polo di Peccioli e di Pontedera). L'elenco dei punti assistenza è disponibile sul sito dell'Unione Valdera ed in allegato.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online.