Cronaca

Va a eseguire lo sfratto e viene picchiata

Donna avvocato è stata aggredita da una coppia che da 4 anni occupava abusivamente l'appartamento. Ora ha una prognosi di venti giorni

Minacce, offese, botte. Così un'avvocatessa è stata aggredita da una coppia di coniugi che da quattro anni viveva senza pagare né affitto né utenze in un appartamento in via Fermi e alcuni giorni fa aveva ricevuto la visita della professionista e dell'ufficiale giudiziario per eseguire la procedura di sfratto.

Sfratto esecutivo che il proprietario dell'immobile era riuscito a ottenere dopo una causa durata due anni. Ma la mattina dell'accesso dei due avvocati e dell'ufficiale giudiziario, la reazione della coppia non è stata affatto tranquilla e dopo minacce e offese è passata alle maniere forti. L'avvocatessa avrebbe provato a calmarli e sarebbe stata aggredita, prima dalla donna e poi dall'uomo, rimediando contusioni guaribili in venti giorni secondo i medici.

Immediato l'intervento del collega, che ha scansato via i due e ha allertato i carabinieri. Lo sfratto è stato eseguito e la coppia è stata identificata. I due legali procederanno per via giudiziaria nei confronti dei loro aggressori.