Portare sotto l'albero non sono un regalo ma anche un aiuto concreto per i bambini, i ragazzi e e le famiglie che quotidianamente affrontano la realtà dell'autismo. E' con questo obiettivo che l'associazione Tarta Blu Aps, in vista nel Natale, lancia l'iniziativa Doni solidali.
"Ogni dono - scrive l'associazione sulla propria pagina Facebook- è un mattoncino fondamentale per finanziare i nostri progetti e le attività di supporto sul territorio della Valdera e Alta Val di Cecina".
La scelta è ampia: dal set da caffè al poggiamestolo in ceramica fino al kit per la cura delle mani e le candele profumate.
"I nostri Doni Solidali - aggiunge Tarta Blu- sono il frutto del cuore e rappresentano l'opportunità di trasformare un semplice pensiero in un sostegno vitale per i progetti e le attività che dedichiamo ai nostri bambini, ragazzi e alle loro famiglie. Grazie di cuore a tutti coloro che aderiranno e a tutti quelli che condivideranno il messaggio, perché sappiamo che, oggi più che mai, l'unione fa la forza per Tarta Blu".