Attualità

Famiglie e Unione cercano altri educatori

Soddisfatte le richieste di tutte le famiglie a caccia di baby-sitter. L’Unione Valdera è pronta a fornire altri nominativi e ad aggiornare l’albo

Si avvicina la fine delle lezioni - quelle telematiche a distanza - e tanti genitori, che hanno ripreso regolarmente la loro attività, avvertono l’esigenza di affidare i loro bambini in mani sicure, magari sfruttando anche il bonus baby sitting ulteriormente incentivato dal Governo. Per rispondere all’impellente necessità di trovare personale capace e qualificato in grado di offrire un valido aiuto, l’Unione Valdera aveva messo a disposizione di tutti i nuclei familiari l’albo degli educatori zonali.

Una mossa che ha dato i suo frutti: tutte le richieste delle famiglie sono state soddisfatte e così l’Unione ha pensato di aggiornare l’albo degli educatori, considerate le molte richieste delle persone inserite nell'elenco.

Pertanto, tutti coloro che possiedono la qualifica di educatore o hanno la necessaria esperienza per accudire bambini possono inviare il proprio curriculum al Cred Valdera che si occuperà di aggiornare nel prossimo futuro l’albo zonale degli educatori.

Per avere maggiori informazioni, richiedere nominativi, o proporsi come educatore l’invito è quello di scrivere a questo indirizzo mail credvaldera@unione.valdera.pi.it