Giorni di flussaggi sulla rete idrica tra quattro comuni del territorio, con l'obiettivo di prevenire i fenomeni di torbidità dell'acqua. E che, contestualmente, richiedono un servizio idrico sostitutivo per la cittadinanza.
Gli interventi, che andranno avanti da domenica 24 a venerdì 29 Novembre, in orario notturno, riguarderanno Calcinaia, Pardossi, nel comune di Pontedera, Bientina in via da Verrazzano e Cascina, nelle vie Fosso nuovo e Pozzale.
Nello specifico, dalle 23 di domenica 24 alle 6 di lunedì 25 Novembre e dalle 23 dello stesso lunedì alle 6 di martedì 6 Novembre, gli interventi riguarderanno Calcinaia, Montecchio, Moretti, Sardina, Chiesino, Allori e via da Verrazzano, con autobotte posizionata in via Corsi.
Quindi, dalle 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 Novembre, e con il medesimo orario anche tra giovedì 28 e venerdì 29 Novembre, saranno interessate Fornacette, Pardossi, vie Fosso nuovo e Pozzale, con le cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco Romagnola, nei pressi del Cottolengo, e in via La Torre.