Sondaggi

Qual è il gelato più buono? Lo sapremo in settimana

Ancora pochi giorni per votare con la classifica che potrebbe essere ribaltata. Lotta tre le prime dodici gelaterie per conquistare un posto sul podio

Non sapremo quali gusti preferiscono i nostri lettori: crema o nocciola, pistacchio o cioccolato, fragola o limone ecc.. ma abbiamo la certezza che il gelato della Valdera piace. E piace molto perchè in nostro contest per sapere QUAL E' IL GELATO PIU' BUONO sta ricevendo migliaia di voti.

Al momento che scriviamo sono 4.256  distribuiti tra 36 gelaterie e tra queste, nelle prime dodici posizioni in ballo per un posto sul podio dei vincitori ci sono IL CIGNO (Casciana Terme - Lari), LA CHICCA (Palaia), DOLCE CATERINA (Pontedera), MILLE E UNA CIALDA (Calcinaia e Vicopisano), LE GEMELLINE (Perignano),  ANGIOLINI (Pontedera) OLA (La Rosa Terriciola), CHOCOLATL (Pontedera), CARAPINA (Pontedera), BISCUIT (Bientina), VIA GOTTI (Pontedera), LA MAGIA DEL GELATO (Bientina)

Chi otterrà più preferenze vincerà

Valdera Distribuzione Bevande in Toscana, nata nel febbraio 2000 è una azienda che sta continuando ad investire sul territorio. Difatti oltre ai quasi 2000 metri quadrati della sede di Casciana Terme, ha di recente ampliato le sue superfici inaugurando il magazzino periferico di Perignano che con i sui ulteriori oltre 2000 metri di superficie punta ad essere un hub logisitico strategico. Core business il settore HoReCa ma da sempre anche partner delle più grandi catene di ristorazione collettiva, Valdera DB è anche piattaforma distributiva per S.Pellegrino, S.Bendetto, Acqua Vera e Spumador.

Ricordiamo che per votare basta cliccare qui sotto e chi lo ha già fatto potrà farlo di nuovo un'altra volta fino al 20 Luglio