Sondaggi

Il gelato piace ! Oltre tremila voti

Grande partecipazione al contest tra i lettori di QUInews per votare "Qual è il gelato più buono della valdera"

Sono 38 le gelaterie che si stanno contendendo il titolo di GELATO PIU' BUONO DELLA VALDERA, un titolo che dai voti arrivati in redazione si sta dimostrando prestigioso. Al momento sono infatti già oltre tremila le preferenze espresse dai lettori di QUInews da subito coinvolti dal contest come i titolari della gelaterie che peraltro potranno scaricare in fondo all'articolo anche il volantino del contest da esporre nel proprio locale e pubblicare sulla propria pagina Facebook.

Il gelato artigianale quindi piace molto tanto che negli ultimi anni è aumentato notevolmente il numero dei gusti esposti e si è cercato di semplificare il processo produttivo partendo da un gusto bianco (fiordilatte) di base a cui aggiungere le paste e con l'aromatizzazione che viene fatta con prodotti naturali (vaniglia in bacche, buccia di limone, liquori) o con aromi artificiali.

Chi otterrà più preferenze vincerà

Distribuzione Bevande in Toscana, nata nel febbraio 2000 dai tre fratelli Valerio, Massimo e Claudio Bachi, coadiuvati da Valerio Calloni con la sua esperienza per la parte commerciale, con le sedi di Casciana Terme e Perignano è oggi uno dei maggiori leader del settore in Toscana. Punto di riferimento per importanti aziende produttrici nazionali, e con un organico di circa 50 persone tra dipendenti, trasportatori terzi e collaboratori commerciali fa del servizio il suo punto di forza.

Per votare basta cliccare qui sotto e chi lo ha già fatto potrà farlo di nuovo un'altra volta a partire da giovedi prossimo, nell'ultima settimana del contest che terminerà il 20 Luglio