Sondaggi

Miglior ristorante, ultime ore per votare

Restano poche ore per eleggere il Miglior Ristorante della Valdera. Tanti voti dei lettori QUInews al nostro contest ma la classifica è ancora incerta

La giornata di lunedi sarà determinante per stabilire il ristorante top della Valdera secondo i nostri lettori. Hanno votato in migliaia esprimendo la loro preferenza ma al momento ci sono pochi voti di differenza tra 30 dei 68 ristoranti in elenco che ricordiamo sono quelli che non servono pizza e nemmeno bar, enoteche ecc..

Il nostro contest è realizzato in collaborazione con Valdera D.B.sinonimo di distribuzione beverage in Toscana da quasi 25 anni. Una azienda specializzata nella commercializzazione di bevande con un assortimento conta più di 2000: acque minerali, soft drink e succhi di frutta, birre in bottiglia ed alla spina e tante etichette di vini, liquori e distillati.

"Da qualche anno abbiamo iniziato anche la distribuzione del dolciario - dichiara il Direttore Generale Valerio CalloniL’appartenenza dalla fondazione al consorzio San Geminiano Italia ed al gruppo Helios ci permette di mettere a disposizione dei nostri partner commerciali una gamma completa di referenze private label. Da sempre investiamo su personale, automezzi, attrezzatura, ricerca di prodotti e, dallo scorso anno, per garantire sempre il massimo livello di servizio, al magazzino storico di Casciana Terme ne abbiamo affiancato uno nuovo a Perignano di oltre 2000 mq. La passione e dedizione che mettiamo nel lavoro, associate alla competitività, ci rende il partner ideale per il servizio al canale Horeca."

Il vincitore del nostro contest riceverà un prestigioso riconoscimento e serà protagonista di una iniziativa speciale proprio della Valdera D.B. Quale sarà IL MIGLIOR RISTORANTE DELLA VALDERA ? Potete deciderlo ancora voi, basta cliccare qui sotto,