Cronaca

Perseguita la ex moglie, scatta il braccialetto elettronico

Mesi di messaggi, email e appostamenti sotto casa. La donna si è rivolta ai carabinieri e l'uomo è stato denunciato per atti persecutori

Per mesi avrebbe perseguitato la ex moglie con messaggi, email e appostamenti sotto casa. Per questo un uomo di 57 anni è stato denunciato dai carabinieri per atti persecutori.

La donna si è rivolta ai carabinieri raccontando agli inquirenti di essere stata vittima di una vera e propria persecuzione da parte dell'ex marito. Dopo la separazione, l'uomo avrebbe iniziato a contattarla insistentemente, presentandosi più volte sotto la sua abitazione, dove la donna vive con il figlio minore. 

L'autorità giudiziaria ha disposto nei confronti dell'uomo l'applicazione del braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento alla donna.