Attualità

Società della Salute, Salvadori va in pensione

In carica da 15 anni, la direttrice del consorzio termina il proprio mandato con il 2024: il saluto di tutti i sindaci dei Comuni soci

La direttrice Salvadori e il sindaco Franconi

Il 31 Dicembre si concluderà il 2024 e, per Patrizia Salvadori, direttrice della Società della Salute Valdera-Alta Valdicecina, terminerà anche il mandato. Che, per Salvadori, in carica dal 2009, coinciderà con il pensionamento.

Prima, però, ha salutato i sindaci del bacino d'utenza della Società della Salute, che le hanno donato una targa celebrativa per tramite del sindaco di Pontedera, Matteo Franconi, che ricopre anche l'incarico di presidente del consorzio.

"Con riconoscenza, stima e affetto, per averci supportato con intelligenza e indirizzato con pazienza - si legge nella targa - per il prezioso servizio reso alle comunità e al territorio, per esser stata guida generosa e timoniere competente. Il nostro pensiero di gratitudine sincera per l'umanità che ha saputo coniugare alla professionalità, per quella dedizione attenta e garbata che ci mancherà ma che custodiremo d'esempio per il tempo a venire".

In calce, poi, la firma dei sindaci di Pontedera, Volterra, Castelnuovo di Val di Cecina, Montecatini Val di Cecina, Pomarance, Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme-Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Terricciola.