Lavoro

Vanno via da Milano e aprono negozio a Pontedera

L'avventura imprenditoriale di due giovani, marito e moglie, che hanno aperto un negozio di videogiochi a un passo da Corso Matteotti

I due titolari col vicesindaco Puccinelli

Pontedera saluta l'apertura di un nuovo negozio. Si tratta di Ongame fornitissimo e accogliente negozio di videogiochi, aperto in pieno centro, ad un passo da corso Matteotti, in via Guerrazzi 14. I titolari sono due giovani imprenditori, sulla soglia dei trent'anni, Mattia Busi e Chiara Picarelli.


Veniamo da Milano, al caos della grande città preferiamo di gran lunga Pontedera, città d'origine di mia moglie Chiara” - premette Mattia: “ Il mio primo approccio nel mondo del lavoro è stato nella ristorazione, settore nel quale ho lavorato per 14 anni, mentre Chiara vanta esperienze profesisonali nel mondo assicurativo”.

Congratulazione ai due giovani imprenditori giungono da Confcommercio e dal vicesindaco Alessandro Puccinelli: “Ci fa piacere che abbiano scelto di far parte della nostra squadra, inaugurando l'attività proprio in occasione del Pontedera Kids.- questo il saluto del presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condellli e del direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli. 


“Fa sempre piacere inaugurare una nuova attività. Questo è un negozio per giovani che vivacizza ulteriormente il centro e amplia l'offerta commerciale. Ho conosciuto due ragazzi in gamba, gli auguro tanta fortuna” - il commento del vicesindaco Alessandro Puccinelli.