Cultura

​Vespa Gts, nascono la Touring e la SuperSport

Il Gruppo Piaggio lancia le nuove versioni della mitica due ruote. Di serie le migliori dotazioni di controlli elettronici per la sicurezza

SuperSport

Arrivano due versioni speciali della nuova Vespa Gts: l’elegante viaggiatrice Touring e la più aggressiva SuperSport. Due modelli che di serie avranno anche i sistemi di sicurezza Abs e Asr.

La serie speciale SuperSport incarna come di consueto i valori tipici di Vespa quali stile, comodità e sicurezza, a cui aggiunge un elevato livello di sportività, raccogliendo l’eredità di mitici modelli sportivi come la Vespa GS 150 del 1955, la Vespa 180 SS del 1965 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.

La nuova Vespa Gts Touring invece rappresenta un omaggio alla vocazione al viaggio di Vespa.

Oltre al completo equipaggiamento e ai colori dedicati, le due versioni ricevono tutti gli aggiornamenti estetici e tecnici già introdotti sugli altri modelli della nuova gamma Gts, tra cui le luci di posizione a led, la nuova strumentazione, la sospensione anteriore e la possibilità di connessione del proprio smartphone al veicolo tramite la Vespa Multimedia Platform.