Politica

Matteo Ferrucci candidato sindaco

L'attuale vicesindaco è il nome della lista civica Vicopisano in cammino: "Onorato e motivato che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi"

Matteo Ferrucci

Con poche semplici parole "Ok si parte!!!" l'attuale vicesindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci, ha annunciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni comunali del 26 maggio. 

"Sono onorato e estremamente motivato dal fatto che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi a Sindaco per le elezioni del prossimo maggio.
Insieme a queste persone, ci metterò la passione, l’impegno e lo spirito di servizio che spero di aver dimostrato in questi anni. Faremo di tutto per migliorare ulteriormente il nostro splendido territorio e di renderlo ancora più vivibile, ricco di coesione e di servizi per i cittadini".

"Tante cose sono state fatte, tante rimangono da fare, ma determinazione e voglia di lavorare non mi mancano. Nelle prossime settimane continueremo il lavoro iniziato dalla Lista Civica Vicopisano in Cammino di ascolto dei cittadini e di redazione del programma. Ci aspettano settimane intense e stimolanti. Dovremo ascoltare e proporre, per poi realizzare. È il momento di un ulteriore cambio di passo!!!".