Cronaca

Muore conosciuto imprenditore dell'ospitalità

Se n'è andato Cristiano Berti, originario di Pontedera ma residente a Milano, dove aveva fondato la sua società di affitti attiva anche a Roma

Cristiano Berti

È morto a soli 51 anni Cristiano Berti, originario di Pontedera ma residente, da una vita, a Milano. Qui si è affermato come uno fra i maggiori imprenditori dell'ospitalità in Italia.

Berti, infatti, è stato fondatore e amministratore delegato di The Best Rent, società che gestisce affitti a breve e medio periodo a Milano dal 2014 e a Roma dal 2021.

Al suo impegno da imprenditore ha anche affiancato quello nell'Aigab, l'Associazione Italiana Gestori Affitti Brevi, che rappresenta dal 2020 gli imprenditori del settore. 

La salma di Berti è esposta nella casa funeraria Magnani per tutta la giornata di oggi. Domani, mercoledì 15 Aprile alle 15, si terrà il funerale alla chiesa del Sacro Cuore di Pontedera.