Cronaca

Sorprende i ladri in casa ma le tappano la bocca

E' successo alla proprietaria di una casa a Uliveto. I banditi hanno provato a non farla urlare, lei si è liberata e loro sono scappati con i gioielli

E' rientrata a casa, ha sentito dei rumori e ha visto i ladri che le rovistavano nella stanza. L'incubo di tutti è diventato realtà ieri pomeriggio per la proprietaria di un'abitazione a Uliveto Terme. Alla vista della donna, uno dei banditi le ha tempestivamente messo la mano sopra la bocca, per evitare che urlasse attirando così l'attenzione di qualche vicino di casa.

Attimi di paura, poi la proprietaria è riuscita a divincolarsi, a liberarsi e a lanciare un urlo. I ladri, allora, si sono dati alla fuga portandosi dietro gioielli e oggetti preziosi che erano riusciti ad arraffare prima dell'arrivo della donna.

Per entrare nell'abitazione, i banditi - descritti come giovani uomini - hanno forzato una finestra con un cacciavite o punteruolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e raccolto la testimonianza della proprietaria che a breve verrà aiutata a tracciare un identikit dei malviventi.