Attualità

Al via il taglio dell'erba nelle frazioni

Dopo lo sfalcio nei giardini è iniziato anche quello lungo le strade. Il sindaco Taglioli: "Ci vuole più tempo, la vegetazione è più abbondante"

Continuano gli interventi del taglio del verde pubblico sul territorio. "Siamo consapevoli - ha commentato il sindaco Juri Taglioli - dei disagi che una crescita accelerata dell'erba e della vegetazione spontanea, provocata da questa stagione tuttora un po' instabile, ha causato in alcune zone del territorio. Vorrei rassicurare i cittadini, per quanto possibile: il taglio dei giardini è già stato completato e sarà poi ripetuto". 

"E' iniziato anche il taglio dell'erba nelle varie strade delle frazioni e per questo chiedo agli abitanti di ogni località un po' di pazienza, garantendo che, giorno dopo giorno, arriveremo in ogni posto. Stiamo facendo il giro e ci vuole un po' di tempo ad arrivare ovunque, come e più del solito visto che la vegetazione è più abbondante, ma ci arriveremo. Ringrazio i cittadini per le segnalazioni puntuali che ci fanno, sempre preziose per noi, e per la comprensione."