Attualità

Una scuola con il riscaldamento in tilt

Questa mattina i cantonieri sono riusciti a far ripartire l'impianto dell'istituto comprensivo Ilaria Alpi. Ma il guasto resta

Il guasto resta, ma per il momento un rimedio è stato trovato: questa mattina presto, i cantonieri sono riusciti a far ripartire il riscaldamento della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano. Il guasto però resta e azienda e cantonieri stanno lavorando per trovare la perdita e la soluzione definitiva del problema.

L'azienda, con i tecnici del Comune, sta tuttora lavorando per individuare la perdita d'acqua e risolvere il problema. "La cosa essenziale è che i bambini stiano al caldo mentre ci adoperiamo per trovare la soluzione definitiva, vi terremo aggiornati - ha dichiarato il sindaco Juri Taglioli. - Il 18 febbraio si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano. I nostro tecnici sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto".