Attualità

​Vigili alla passerella, via alle multe

È scattato stamani il divieto di sosta e fermata lungo la Toscoromagnola. Due agenti a mandar via le auto, nessuna coda lungo la strada

Come promesso è entrato in vigore oggi il divieto di sosta e fermata nei pressi della passerella che porta al villaggio scolastico e lungo la Toscoromagnola nessuna coda di auto di genitori in attesa dei figli liceali ha ingombrato la strada.

Due vigili in divisa armati di fischietto hanno presidiato per tutto il tempo dell’uscita delle scuole il marciapiede di fronte alla passerella. Qualche macchina ha provato a fermarsi, ma gli agenti gli hanno intimato di allontanarsi, pena multe salate.

Un'auto si è fermata e una ragazza è salita al volo. I vigili hanno fotografato il veicolo con il tablet. Forse il conducente, nei prossimi giorni, riceverà a casa una busta poco piacevole.

In mattinata la polizia locale ha posizionato anche i cartelli di divieto di sosta e fermata.

Per i prossimi giorni, sul posto ci saranno vigili in divisa, anche per fornire ulteriori informazioni. Poi le auto che sosteranno lungo quel tratto di Toscoromagnola potranno essere segnalate anche da personale in borghese che fotograferà o riprenderà le targhe dei veicoli.