Sport

Volley Peccioli, l'under 13 è campione provinciale

Dopo aver dominato il campionato sena alcuna sconfitta, le ragazze allenate da Elena Martini hanno vinto la finale contro il Cascina

Avevano iniziato la stagione senza troppe pretese. E poi invece, si sono ritrovate campionesse provinciali.

Stiamo parlando delle ragazze dell'under 13 del Volley Peccioli che sotto la guida di coach Elena Martini, dopo aver dominato il campionato senza alcuna sconfitta, hanno vinto la finale di domenica scorsa contro il Cascina al pala Matteoli di Pontedera.

Nel primo set il Volley Peccioli ha iniziato subito forte e in men che non si dica si è portato avanti sul 10 a zero, chiudendo poi 25-7.

Tracollo all'inizio del secondo set, dove è stata la formazione cascinese a portarsi avanti sull'11-4, ma la reazione non è tardata ad arrivare e le pecciolesi hanno ribaltato il set per poi chiudere 25-19.

A questo punto, all'arbitro non resta che decretare la fine dell'incontro e la vittoria per 2-0 del Volley Peccioli che ora attende la finale regionale, il 5 giugno a Firenze.

Ecco le ragazze dell'under 13: Benedetta Chiarei, Vanessa fusi, Altea Nocchi, Simona Battini, Sara Marrazzini, Jennifer Meazzini, Aurora Giuntini, Ines Testi, Marica Rocchi, Anita Morelli, Elisa Ferretti, Giulia Castagni Fabbri. Coach Elena Martini e accompagnatore Eletta Guiggi.