Attualità

Raffaella è una mamma da Miss

Durante una selezione per "Miss Mamma italiana 2022", Raffaella De Vincenzo di Fornacette è stata premiata nella fascia d'età "Evergreen"

Paolo Teti, Raffaella De Vincenzo e Barbara Semeraro.

Tra le protagoniste della selezione volterrana di "Miss Mamma italiana 2022" c'è anche Raffaella De Vincenzo, assistente amministrativa di 61 anni di Fornacette e mamma di Luca, 37 anni.

Il concorso nazionale di "bellezza e simpatia", giunto alla sua 29ma edizione e curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, è riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Inoltre, la manifestazione sostiene Arianne associazione Onlus, per la lotta all'endometriosi, una condizione che in Italia interessa oltre 4 milioni di donne sin dall'adolescenza.

A Volterra, all'albergo Allegroitalia Nazionale, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Erica Marani, 40 anni, geometra e arredatrice di Spello.

Tra le premiate, però, anche un pezzo di Valdera: Raffaella, infatti, ha ottenuto la fascia di "Miss Mamma italiana Evergreen solare".