Spettacoli

Waiting Stars, il concerto finale sarà sold out?

Verso il tutto esaurito l'ultimo episodio del reality show girato in città. Al Teatro Era omaggio a Queen Michael Jackson e Janis Joplin

Un concerto con la musica di Michael Jackson e dei Queen, migliaia di visualizzazioni su Youtube, tanti partecipanti al flash mob di qualche settimana fa. Il reality show Waiting Stars è pronto per l'evento finale, il concerto tributo al Teatro Era, in programma lunedì 22 dicembre alle 21.

Si va verso il tutto esaurito, sono già stati venduti circa trecento biglietti, il teatro ne contiene 499: “Purtroppo non possiamo fare due repliche – spiega l'ideatrice, cantante e ballerina Fiorella Ekwueme – ma ci sono ancora tanti posti, spero che il teatro sia pieno perché vorrebbe dire che il reality ha avuto successo. Le sette puntate che finora sono state pubblicate ci fanno ben sperare”.

Alla serata parteciperanno oltre ai circa trenta partecipanti al reality ovvero i ballerini Fireworks, il coro gospeliano Dreamin'Angels e la band Funk u'love Discofunk anche Paola Bivona, Elena Nencetti, Valentina Marconcini e Arianna Ferretti.

L'incasso del concerto tributo, dedicato a grandi artisti come Queen, Michael Jackson e Janis Joplin, tolte le spese verrà devoluto al progetto che Suor Manuela sta tenendo da anni in Angola.