Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 11:33

Ubriachi e vandali nella notte

Due fratelli (di Empoli, residenti a Montopoli), in compagnia di una ragazza straniera hanno preso di mira le panchine del centro città



PONTEDERA — Da via Lotti al Piazzone, prendendo a calci fioriere e panchine, seminando gesti violenti, forse dettati dall'alcool dopo una notte di bagordi. E' successo questa notte in centro, gli autori degli atti vandalici sono due fratelli di 37 anni nati a Empoli e residenti a Montopoli Valdarno, che si trovavano in compagnia di una donna di origini ucraine di 40 anni.

Il triste passatempo non è passato inosservato: ad accorgersene sono stati alcuni cittadini, che hanno poi avvertito le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, costretti a far scattare le manette: sui tre, che saranno processati per direttissima a Pisa, pende ora l'accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità