Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 28 aprile 2015 ore 17:00

Blocca un treno e aggredisce gli agenti

Protagonista del fatto accaduto alla stazione ferroviaria di Empoli è un 32enne nigeriano residente a Pontedera. Era sotto l'effetto di alcol



EMPOLI — Ha impedito a un treno di partire, la polizia è intervenuta e l'uomo ha aggredito gli agenti. Attimi di scompiglio nel pomeriggio di oggi alla stazione ferroviaria di Empoli, dove un uomo di 32 anni di origini nigeriane ma residente a Pontedera, sotto l'effetto di un'ingente quantità di alcol, si è aggrappato alle maniglie del convoglio creando disagio alla circolazione ferroviaria per diversi minuti.

A richiedere l'intervento del 113 è stato il capotreno, visto che il 32enne non mollava la presa impedendo la chiusura delle porte automatiche, dicendo di aver perso gli occhiali.

Due agenti hanno riportato delle contusioni. L'uomo è stato denunciato e dovrà ora rispondere di minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre al disservizio causato alla viabilità ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità