Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 14:30

Otto strade coi rubinetti a secco

Intervento di manutenzione di Acque SpA nel primo giorno del mese di agosto. Tutte le strade interessate, il posizionamento della cisterna



BUTI — Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete idrica nel Comune di Buti, martedì 1 agosto, dalle 8,30 alle 15,30, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti strade: via Gramsci, via del Renaio, via Parini, via Martiri della Libertà (dall'incrocio con la SP Sarzanese Valdera all'incrocio con via Gramsci), via Galilei, via Europa, via Kennedy, via Vecchia delle Vigne.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Per limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un sistema di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante una cisterna che sarà posizionata nel parcheggio adiacente a via Martiri della Libertà, all'altezza di via del Renaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità