Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 aprile 2018 ore 18:10

Troppe code, il ponte torna a doppio senso

Il cantiere, che aveva creato code e disagi per il senso unico alternato, è stato ridotto grazie a un accordo fra Comune, municipale e ditta



CALCINAIA — Segnalazioni, lunghe code, disagi alla viabilità. Sono i problemi provocati da martedì scorso dai lavori di manutenzione commissionati da Anas al ponte sul canale Emissario a Fornacette e dal senso unico alternato imposto per la presenza del cantiere.

Problemi che il Comune, in accordo con la polizia municipale e la ditta che sta effettuando la manutenzione, ha deciso di risolvere ridimensionando il cantiere sulla Toscoromagnola e lasciando libera la strada al regolare transito delle autovetture, con piccoli accorgimenti da parte degli operai e degli automobilisti.

Il senso unico alternato sulla Toscoromagnola non è del tutto scongiurato, ma si ricorrerà a questa restrizione solo quando si effettueranno quei lavori per cui è indispensabile occupare con il cantiere una carreggiata della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità