Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 29 giugno 2018 ore 16:30

Ultimo giorno di visite per il dottor Marianelli

La sindaca Lucia Ciampi e l'assessora Beatrice Ferrucci hanno voluto salutare di persona Valter Marianelli, medico di famiglia da 40 anni a Fornacette



CALCINAIA — Il dottor Valter Marianelli, al suo ultimo giorno di lavoro agli studi medici dopo 40 anni al servizio delle famiglie di Fornacette, ha ricevuto la gradita visita della sindaca Ciampi e dell'assessora Ferrucci, che gli hanno consegnato una pergamena di ringraziamento "per il grande lavoro svolto a servizio della comunità".

L'attestato di riconoscimento “per la professionalità, la competenza e la disponibilità mostrata in tutti questi anni nei confronti dei propri pazienti”. Medico di famiglia a Fornacette dal 1978, per Marianelli è adesso arrivato il momento di dedicarsi un po’ più a se stesso e alla sua famiglia.

I pazienti di Marianelli, obbligati a cambiare medico curante, possono effettuare la scelta del nuovo dottore agli sportelli comunali dell’Ufficio Servizi ai Cittadini, muniti di Tessera Sanitaria e relativo Pin di accesso, oppure agli sportelli Asl, anche online, attraverso le apposite credenziali richieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità