Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 18:00

Altro tubo rotto e in strada spunta una fontana

Ennesima falla sull'acquedotto a Cevoli, dopo le riparazioni dei giorni scorsi. Nella notte uno zampillo ha spruzzato acqua a diversi metri di altezza



CASCIANA TERME LARI — Ennesima rottura lungo l'acquedotto che corre sotto la strada di Cevoli. Dopo le perdite segnalate nei giorni scorsi, nonostante le riparazioni, i cittadini hanno di nuovo scritto alla redazione di QuiNews per denunciare una nuova falla che la scorsa notte ha dato vita a una vera e propria fontana d'acqua.

La rottura sarebbe avvenuta nello stesso punto dove si era già verificata una perdita con un lieve zampillo lo scorso mercoledì, poi riparata il giorno successivo. Nella nottata di sabato però, secondo quanto riportato da alcuni residenti della frazione, nel punto specifico si è verificata una rottura che ha generato uno zampillo d'acqua alto alcuni metri. 

La perdita è stata riparata stamattina, ma i cittadini si dicono preoccupati delle continue falle che si aprono nell'acquedotto in queste zone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca