Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 22 settembre 2018 ore 09:00

Corso per diventare volontario della Croce Rossa

Sarà presentato martedì 2 ottobre presso la sede di Casciana Terme. Occorre aver compiuto 14 anni e non essere destituito dai pubblici uffici



CASCIANA TERME LARI — Martedì 2 ottobre alle 21 presso la sede della Croce Rossa Italiana Sezione di Casciana Terme sarà presentato il corso per diventare volontario.

Le attività che il comitato svolge sono molteplici e – dicono gli organizzatori - permettono a tutti i volontari di seguire le proprie attitudini.

Fare il volontario significa mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli altri, senza alcuna costrizione, per vocazione o semplicemente per donare qualcosa di sé.

La Croce Rossa è presente in Italia come nella maggioranza dei paesi del mondo una realtà attiva a livello internazionale e anche nel Comune di Casciana Terme Lari con una piccola comunità aperta e sempre pronta a venire in aiuto a chi ne ha bisogno.

Per iscriversi al corso occorre essere regolarmente soggiornante in Italia, avere un'età maggiore di 14 anni e non aver riportato condanne che comportino la destituzione da pubblico ufficio.

Il corso per diventare volontario ha la durata di 20 ore e per iscriversi è possibile farlo scrivendo una e-mail cricasciana.corsi@gmail.com

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica