Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 15:05

La finale di Miss Toscana dedicata ai terremotari

Foto di: Marcella Bitozzi

Un minuto di silenzio nel concorso per eleggere la più bella della Regione. Una parte dell'incasso sarà devoluta alla Croce Rossa



CASCIANA TERME LARI — A seguito della proclamazione del lutto nazionale, l’amministrazione comunale si è confrontata con gli organizzatori del concorso di Miss Toscana ed è risultato impossibile lo spostamento ad altra data della Finale, in programma per stasera, a causa delle scadenze del concorso nazionale del quale inizierà la fase finale già lunedì a Jesolo.

La manifestazione di questa sera, che non potrà avere il consueto tono di spensieratezza, sarà aperta da un minuto di silenzio in segno di rispetto e solidarietà per le molte vittime del terremoto del Centro Italia. Inoltre, per dare un contributo fattivo parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Croce Rossa di Casciana Terme già attiva nel portare aiuto nelle zone colpite.

Sarà inoltre possibile per chi lo desidera effettuare ulteriori donazioni ai banchetti presenti in piazza organizzati in accordo con la stessa Croce Rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca