Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 13:40

Coltello alla gola e botte alla moglie incinta

L'incubo per una donna che, in un attimo di distrazione del marito, è fuggita col figlio di 5 anni inseguita ancora dall'uomo armato di martello



CASCIANA TERME LARI — Un marito violento e ubriaco ha picchiato la propria moglie incinta e già madre di un bimbo di cinque anni.

L'episodio è stato reso noto solo oggi dai carabinieri ma si è verificato nella tarda serata del 25 aprile nel territorio di Casciana Terme Lari.

A quanto si apprende marito e moglie sono italiani e hanno un'età compresa tra 30 e 40 anni. Il marito, sotto i fumi dell'alcol, avrebbe tenuto ostaggio la moglie in casa, minacciandola con un coltello puntato alla gola, picchiandola e facendola anche cadere. Durante un attimo di distrazione dell'uomo la donna è riuscita a fuggire portando con sé il figlioletto di cinque anni.

I due sono riusciti a raggiungere la casa dei genitori della donna, inseguiti però dall'uomo che urlava e aveva in mano un martello.

Il rumore ha attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato il 112. Sono intervenuti i carabinieri della squadra radiomobile e quelli di Lari che hanno arrestato l'uomo che adesso si trova in carcere a Pisa, accusato di diversi reati.

La donna è stata sottoposta a esami dopo le botte e la caduta: il feto sta bene, così come la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica