Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 14:00

Nuova pavimentazione per la piazzetta del teatro

Almeno due mesi di lavoro per riqualificare l'aria antistante il teatro Rossini. Necessario, per l'area di cantiere, utilizzare tre posti auto



CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 15 gennaio partiranno i lavori di riqualificazione della piazzetta antistante il Teatro Rossini a Casciana Alta. I lavori riguarderanno la nuova pavimentazione della piazza con pietra arenaria e il risanamento conservativo del paramento murario di ingresso alla piazza stessa. Sarà anche installato un nuovo punto luce per migliorare l'illuminazione notturna.

"I lavori - hanno spiegato dall'amministrazione - hanno durata contrattuale pari a 60 giorni (salvo imprevisti e condizioni meteo avverse). La piazza, durante l'intervento, non sarà utilizzabile, ma si precisa che i lavori non avranno particolari ripercussioni sulla viabilità, salvo la necessità di intervenire su strada limitatamente ad uno/due giorni per gli allacciamenti delle utenze".

Dal Comune si avvisa anche che sarà allestito un piccolo cantiere di servizio, utilizzando tre posti auto su Piazza Mascagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità