Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 17:00

Nuovi edifici scolastici, prima elementari e medie

Botta e risposta tra Insieme è possibile e il sindaco Terreni sulla costruzione della scuola dell'infanzia: "La materna si farà, ma non adesso"



CASCIANA TERME LARI — L'associazione Insieme è possibile sostiene i genitori di Casciana Terme che attraverso una raccolta firme hanno richiesto un incontro con l’amministrazione comunale per l'esclusione della scuola dell'infanzia dal progetto del nuovo polo scolastico a Casciana Terme.

“Grazie alla fusione – hanno detto - il Comune ha le risorse per costruire una nuova scuola ed è impensabile investire in un nuovo polo scolastico senza inserire anche la scuola materna”.

“Questa affermazione è strana – ha risposto dalla pagina fb il sindaco Mirko Terreni - perché non ci risulta che la lista di opposizione Insieme è possibile abbia mai votato di conseguenza in Consiglio Comunale”. Terreni ha elencato le registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale a conferma della veridicità delle sue parole.

L'urgenza improcrastinabile, evidente a tutti – ha aggiunto Terreni – è quella di dare una nuova sede in primis alle elementari e alle medie di Casciana. Anche in questa sede voglio rassicurare i cittadini e i ragazzi che la scuola verrà costruita, sarà una scuola sicura, attrezzata per una didattica moderna, accessibile, innovativa e a basso impatto energetico. La scuola materna, anche se non in questo momento, si farà”

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità