Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 28 luglio 2015 ore 12:30

Cecchini scrive a Filippeschi per la SS 439

Il sindaco denuncia un mancato intervento che invece era stato promesso. I lavori dovrebbero interessare il centro del paese



CAPANNOLI — Il sindaco di Capannoli Cecchini scrive alla Provincia e al suo presidente Marco Filippeschi. Oggetto della lettera la reiterata richiesta di lavori sulla SS 439, nel centro abitato di Capannoli.

“Con rammarico rilevo – dice Arianna Cecchini - che l'intervento che era stato garantito dagli uffici provinciali, a seguito della mia lettera del 29 giugno, per ripristinare i punti critici della Via Volterrana in occasione dell'iniziativa dello scorso 17 luglio non è stato eseguito. Con la presente non posso non rinnovare la richiesta a Codesta spettabile Provincia ad eseguire con estrema urgenza l'intervento già programmato di realizzazione della nuova pavimentazione nel tratto di Via Volterrana che interessa il centro abitato, al fine di tutelare la pubblica sicurezza in particolare in alcuni tratti che risultano oramai compromessi e veramente molto pericolosi. Ricordo che il prossimo 17 settembre è in programma la Fiera Nazionale degli uccelli e che pertanto i lavori non dovranno interessare tale periodo. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. ”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità