Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 19:10

Vada in Vespa

Lo scooter più famoso del mondo protagonista del raduno organizzato da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno per il primo maggio



ROSIGNANO MARITTIMO — Centinaia di vespe si daranno appuntamento in Piazza Garibaldi a Vada, frazione di Rosignano Marittimo, quando il primo maggio tra le ore 8 le 10 partiranno per un tour turistico che attraverserà tutte le frazioni del Comune.
Sport e turismo si legano strettamente in questa iniziativa organizzata da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno e dedicata allo scooter della Piaggio di Pontedera famoso nel mondo che unisce migliaia di appassionati non solo toscani.
L’assessore del Comune di Rosignano Licia Montagnani sottolinea "la freschezza e l’originalità di questa manifestazione, apprezzando i simpatici gadget che gli organizzatori hanno fatto realizzare per l'occasione: bandane, magliette , adesivi".
"Il giro in vespa al mare o in collina - aggiunge - è un modo diverso e divertente per trascorrere il primo maggio nel nostro Comune, usando un mezzo come la 'Vespa' che con il film Vacanze Romane è entrata a far parte dell’immaginario collettivo, quale simbolo di libertà di movimento e spensieratezza. Una fuga in libertà su due ruote, utile a far apprezzare ai partecipanti, provenienti da tutta l'Italia, le bellezze del nostro territorio”.
Per informazioni sul raduno contattare i numeri: 329 2396274 – 347 4975047.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità