Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 09:01

Coronavirus, quattro nuovi casi a Ponsacco

Ponsacco (foto di Piero Frassi)
Ponsacco (foto di Piero Frassi)

Ne ha dato notizia la sindaca Brogi che ha commentato anche l'episodio dei giovani senza mascherina sul bus: "Episodio da condannare"



PONSACCO — Con un breve messaggio sui social la prima cittadina ponsacchina Francesca Brogi ha informato della presenza di quattro nuove persone positive al coronavirus sul territorio comunale di Ponsacco.

"La Asl ci ha comunicato la presenza di quattro nuovi casi positivi al Covid19 a Ponsacco. A questi nostri concittadini auguro di rimettersi presto e di tornare il prima possibile alla normalità". 

Brogi ha ricordato l'importanza dei dispositivi e dell'osservanza dei comportamenti anticontagio: "E’ fondamentale mantenere le distanze e attuare tutte le norme di sicurezza, in special modo l’uso della mascherina".

Poi è intervenuta sull'episodio accaduto il primo giorno di scuola, quando dei ragazzi non volevano indossare la mascherina sul bus: "Scenate come quella avvenuta sull’autobus ieri sono da condannare e mi auguro che sia soltanto un caso isolato. Sono fiduciosa nell'intelligenza dei nostri giovani e a loro dico di riflettere sempre sulle proprie azioni, nel rispetto di se stessi e degli altri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca