Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 18:00

Covid, a Pontedera sono 11 i casi in più

Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana nord ovest con il bollettino quotidiano odierno sul coronavirus. Nessuno risulta ricoverato



PONTEDERA — Sono ben 11 i nuovi casi di positività al coronavirus segnalati oggi dall'Azienda Usl Toscana nord ovest per il Comune di Pontedera. Uno di questi è un cittadino rientrato dall'estero, gli altri dieci riguarderebbero due nuclei familiari

Un numero in doppia cifra che tuttavia porta l'azienda sanitaria a proseguire in una intensa attività di tracciamento e di isolamento nei confronti degli eventuali contatti stretti delle persone risultate positive.

La stessa Ausl ha specificato che, fra gli attualmente positivi nel territorio della provincia di Pisa di sua competenza, nessuno risulta ricoverato in reparti Covid.

Dall'azienda Geofor, dove nella passata settimana sono stati identificati due casi positivi fra il personale impiegatizio, hanno fatto sapere che sono circa una decina i dipendenti messi per precauzione in isolamento domiciliare e che i primi tamponi da loro effettuati hanno dato tutti esito negativo. L'azienda di raccolta e smaltimento rifiuti, che conta oltre 600 dipendenti, prosegue regolarmente nelle proprie attività, attenendosi alle disposizioni della Ausl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca