Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 29 aprile 2015 ore 12:20

Giovanili Forcoli, un weekend da ricordare

Paolo Pastacaldi

Successi per i Giovanissimi, gli Allievi e gli Esordienti Fair play. I complimenti del presidente Pastacaldi



PALAIA — "Le stagioni sportive passano ma i risultati e quanto di buono viene fatto rimane indelebile, nella testa e nel cuore dei ragazzi, dei genitori e di quanti mese dopo mese lavorano nascosti dietro l’ombra, adoperandosi perchè tutto possa scorrere nel migliore dei modi". Inizia così il presidente Paolo Pastacaldi i suoi complimenti a tutto il settore giovanile del Forcoli Calcio che, in tutta la stagione ma in particolare nell'ultimo fine settimana, ha raggiunto ottimi risultati.

Hanno iniziato la mattina di sabato scorso i ragazzi Giovanissimi B 2001 che si sono aggiudicati matematicamente il campionato e la partecipazione alla finale provinciale che potrebbe permettergli l’accesso al tabellone della Coppa Cerbai.

Hanno poi proseguito nel pomeriggio gli Allievi B 1999 che hanno concluso la stagione posizionandosi decimi e mantenendo così la loro permanenza nel campionato Regionale di Merito.

Ottimi risultati anche la domenica, in cui gli Allievi Regionali hanno conquistato la salvezza con largo anticipo, mentre gli Esordienti Fair play 2002 sono riusciti ad arrivare fra le migliori quattro squadre strappando così un pass per le provinciali. Per la categoria 2000 Giovanissimi Regionali è invece arrivato un pareggio che vale il secondo posto nel girone.

"Un fine settimana come questo lo farei vivere veramente a tutti coloro che si dedicano con passione ai settori giovanili - ha concluso Pastacaldi nei suoi ringraziamenti ai ragazzi - ti riempie di carica e di energia, ti fa superare mille difficoltà, ti riappacifica con lo sport in generale e ti da la forza di continuare in un lavoro sulla valorizzazione dei giovani calciatori dove le risorse investite agli occhi di tanti sembrano inutili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità