Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 novembre 2019 ore 11:13

Giovanni Floris a Peccioli, appuntamento alle 18

Giovanni Floris

A differenza degli altri incontri della seconda edizione di "Potrebbe andare Peccioli", l'incontro con il conduttore di Dimartedì è al pomeriggio



PECCIOLI — “Potrebbe andare Peccioli” riprende dopo le soddisfazioni della sua prima edizione e del primo appuntamento della seconda, ospite Agnese Pini. Gli incontri dedicati a capire l’attualità con coloro che per mestiere la raccontano, a cura di Luca Sofri, vedono come secondo ospite dell'edizione 2019 Giovanni Floris, giornalista e attualmente conduttore del programma televisivo Dimartedì su La7.

L'appuntamento con Sofri e Floris alla Biblioteca Fonte Mazzola è per questo venerdì, 29 novembre, alle 18, non alle 21 come gli altri appuntamenti.

Il giornalista Giovanni Floris è stato in Rai dal 1996, prima con Radio Rai e poi alla redazione economica. Dopo le prime conduzioni in radio per “Baobab, notizie in corso”, “Senza Rete”, “Radioanch’io”, le edizioni del mattino ed i fili diretti speciali, ha condotto Ballarò su Rai3 ed è stato corrispondente dagli Stati Uniti d'America, divenendo uno dei volti più noti della Tv.

La seconda edizione di "Potrebbe Andare Peccioli" si concluderà giovedì 5 dicembre, alle 21, ospite Gad Lerner.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola