Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli mercoledì 26 agosto 2015 ore 09:00

I Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntamento con la rassegna estiva, a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto ai Bagni Vittorio Emanuele al Calambrone



PISA — I pontederesi Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntameno con la rassegna estivaSoms on the Beach a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto (dalle 19) i Menestrelli di Banafratta saranno protagonisti del concerto previsto ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone, sul litorale tra Livorno e Tirrenia.

La band pontederese, dopo aver superato le selezioni regionali di Rock Targato Italia 2015, si presenterà a fine settembre al Legend Club di Milano per la “tre giorni” di chiusura di questo contest nazionale che dal 1986 a oggi ha lanciato e ospitato gruppi e personaggi di grande rilievo come Timoria, Litfiba, Marlene Kuntz, Vanadium e solisti quali Ligabue e Carmen Consoli.

Genere: Progressive Rock, Folk Rock, Alternative, Pop

Line-up: Viviana Marino (voce), Gianni Capecchi (chitarra), Nico Signorini (chitarra), Matteo Ascani (basso), Ravi di Tuccio (batteria).

Info e prenotazioni tavoli per l'apericena: Bagni Vittorio Emanuele (Viale del Tirreno, 68) - tel. 050 37654 oppure al 331 6254055.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità