Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 30 luglio 2014 ore 19:56

I granata pareggiano (3-3) contro Tiribocchi e Dossena

Buon test amichevole per gli uomini di Indiani contro la rappresentativa Aic guidata dall'ex D'arrigo. A segno Bartolomei, Tazzari e Caponi



PONTEDERA — Di fronte a circa trecento tifosi va in scena la seconda amichevole per il Pontedera di Indiani. Contro la rappresentativa Aic, professionisti attualmente senza contratto, i granata ottengono un buon pareggio per 3-3. Nella squadra allenata dall’ex Francesco D’arrigo non mancano i nomi di spicco: Tiribocchi, Baiocco, Dossena, Mannini, Plasmati, Semioli e Vergassola. Tutta gente over 30 ma che ha speso gran parte della carriera in serie A.

Dopo aver sfiorato il gol con Mannini gli ospiti passano in vantaggio al 20’ con Guerri su assist di Semioli, Bruno sfiora il raddoppio su punizione ma è proprio da un calcio da fermo che il Pontedera trova il pari: è il 26’ quando Bartolomei lascia partire il tiro del pari. Si va al riposo su questo punteggio.

Nella ripresa il Pontedera si presenta in campo più brillante e trova il vantaggio con l’attaccante Tazzari. D’Arrigo cambia qualche pedina e la rappresentativa Aic segna due gol in pochi minuti: prima Rinaldi e poi l’acclamato Tiribocchi ribaltano il risultato. I granata non ci stanno e a pochi minuti dal termine capitan Caponi trova il pari su calcio di rigore.

Buona gara per Madrigali e Settembrini. Tante assenze per Indiani: Paparusso, Gasbarro, Allegra, Vettori e Romiti.

Tra due giorni Pontedera di nuovo in campo per la terza amichevole contro la Carrarese fuori casa alle 17. Prima gara ufficiale domenica 10 agosto alle 20,45 al Mannucci contro il Messina, per il primo turno di Coppa Italia.

Marcatori: nel 1t: Guerri (Rapp) e Bartolomei (Pont). Nel 2t: Tazzari (Pont), Rinaldi e Tiribocchi (Rapp) e Caponi su rig. (Pont).

Pontedera: Ricci, Luperini, Galli, Madrigali Saverio, Redolfi, Polvani, Bartolomei, Della Latta, Disanto, Tazzari, Settembrini. Panchina e subentrati: Cardelli, Segoni, Madrigali Sandro, Caponi, Cesaretti, Boero e Gori. All. Indiani.

Rappresentativa Aic: Alfonso, Baiocco, Bruno, Catacchini, Dossena, Guerri, Lamma, Mannini, Minelli, Mingazzini, Perna. Panchina e subentrati: Pavanello, Plasmati, Pugliese, Regonesi, Rinaldi, Semioli, Soligo, Tiribocchi, Vergassola. All' D'arrigo.

Arbitro: sig. D'Apice di Arezzo. Assistenti: Cinquini di Firenze e Trovatelli di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola