Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 02 dicembre 2018 ore 09:03

Il giardino di luce invade Pontedera

foto fb Matteo Franconi

Inaugurata l'illuminazione natalizia cittadina. Si tratta di un vero e proprio "Giardino di luce" che domina piazze e vie del centro



PONTEDERA — Pontedera ha dato il "click" alla sua illuminazione natalizia, quest'anno pensata nell'ambito di un progetto, "Ray of light", ideato dall'Amministrazione e realizzato dall'architetto Bartalini, come regista, mentre Ilario Luperini ne è il curatore scientifico, che vuole stupire cittadini e visitatori.

"Pontedera non è nuova alla sperimentazione sulle evoluzioni progettuali e stilistiche degli elementi di arredo e di illuminazione studiati per la città: infatti per questa occasione si presenta al pubblico come un grande e affascinate “giardino di luce”: spettacolari scenografie luminose e grandi piante dominano piazze e vie del centro storico, accompagnando il visitatore in un emozionante viaggio alla scoperta di una città ricca di storia arte e cultura", ha spiegato il Comune presentando il senso dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità