Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli sabato 21 settembre 2019 ore 18:10

La Notte Bianca di settembre scalda Pontedera

Allestimenti nei negozi, cibo e musica, tanta musica, è la ricetta consolidata per l'edizione 2019 della Notte Bianca, inusualmente a fine estate



PONTEDERA — La Notte Bianca 2019 è pronta a partire e promette scintille. Riccardo Fogli, già salito sul palco di viale Italia per il sound-check, inizierà la sua esibizioni alle 22,30 e ha già annunciato che partirà con "Piccola Katy".  

Gli altri palchi in giro per la città sono invece pronti per le esibizioni dello Zoo di 105 e di Irene Fornaciari (dalle 22 in piazza Martiri della Libertà), dei Killer Queen in piazza del Duomo dalle 22, in piazza Curtatone di Lorenzo Rossi Dj alle 19,30, dei Caporali Coraggiosi alle 21 e a seguire Spazialex, e ancora in piazza della Stazione di Radio Mitology e in piazza della Concordia di Dj Osso dalle 23,30, di Musica a 360° dalle 19 in piazza Trieste.

In tutto circa 50 eventi su 8 palchi, eventi iniziati alle 18, con i negozi aperti e una trentina di maxi-tavolate, organizzate dalle attività private per la cena.

La macchina organizzativa si è messa in moto per tempo, non prima di una riunione con tutti gli addetti alla sicurezza, circa 120 persone delle varie associazioni con otto squadre di primo soccorso dislocate nei luoghi dove è previsto più affollamento.

"Sta per entrare nel vivo l'edizione 2019 della Notte Bianca di Pontedera - ha scritto il sindaco, Matteo Franconi -. Un grande evento per la città reso possibile da una imponente macchina organizzativa, dall'impegno delle forze dell'ordine, della polizia locale, degli operatori addetti alla vigilanza ed al soccorso sanitario e, soprattutto, dei tantissimi volontari del nostro meraviglioso tessuto associativo. Una serata di festa, musica ed aggregazione pensata e gestita a 100 e 100 mani. Buona notte bianca a tutti".

Il pubblico - ricordiamo che gli eventi sono tutti gratuiti - ha iniziato a confluire verso Pontedera già dal pomeriggio e non resta che augurare a tutti un buon divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità